Nuova esperienza per operatori giovanili in Spagna

Data:
5 Agosto 2023

Nuova esperienza per operatori giovanili in Spagna

Training Course in Spagna – Nuova esperienza per operatori giovanili in Spagna con il training course “Shuttle to employment: digital and life skills”.

Una settimana a Murcia in cui i partecipanti apprenderanno metodologie efficaci per sviluppare le capacità imprenditoriali e di ricerca del lavoro, in modo da poter aiutare i giovani ad entrare nel mercato del lavoro.

Si annuncia la selezione di tre operatori giovanili con i seguenti requisiti:

*Età 18 + *Professionisti nel campo della gioventù come animatori giovanili, insegnanti, formatori, tecnici giovanili, ecc. o similari

*Residenti in uno dei comuni del consorzio BIM Taloro (Austis, Desulo, Fonni, Gavoi, Lodine, Mamoiada, Ollolai, Olzai, Orgosolo, Ovodda, Teti, Tiana e Tonara) oppure nel Comune di Monastir .

*Livello inglese A2-B1 __

Quando? Dal 1 ottobre 2023 All’ 8 ottobre 2023 (Inclusi 2 giorni di viaggio)

Dove? 📍 Puerto de Mazarrón Murcia, Spagna

Perché❓ Il progetto ti aiuterà a metterti in gioco e a confrontarti con altri operatori giovanili provenienti da Spagna, Bulgaria, Portogallo, Grecia, Croazia ed Estonia.

Il vitto 🥙 e l’alloggio 🛏️ sono interamente coperti dal progetto, mentre 👉le spese di viaggio verranno rimborsate fino ad un massimale previsto dal programma Erasmus+ 🇪🇺 (fino a un massimo di 275 euro)

👉Registrati qui: https://forms.gle/gL6yeMURud9ak2Zh9 Deadline: 18 agosto 2023

Ultimo aggiornamento

5 Agosto 2023, 11:58